Politica sul Gioco Responsabile di 20Bet
La passione per il gioco d’azzardo non dovrebbe mai degenerare in ossessione o dipendenza. 20Bet adotta ogni misura necessaria per prevenire che questo accada e proteggere la salute mentale dei suoi utenti più a rischio.
Nonostante ciò, è responsabilità di ogni singolo giocatore riconoscere quando stanno esagerando e fermarsi per tempo. Per aiutarvi in questo compito, potete discutere e valutare con gli agenti del suo servizio clienti diverse opzioni per limitare la vostra esposizione a questo genere di contenuti.
Come Capire se si è Soggetti a Rischio
Il primo passo da compiere per rendere più salutare la propria esperienza di gioco d’azzardo è quello di svolgere una autovalutazione. Questo procedimento aiuta a capire qualora si soffra o meno di ludopatia rispondendo a delle specifiche domande, che sono:
- Fai fatica a controllare le tue spese quando giochi online?
- Scommetti utilizzando fondi ottenuti con una linea di credito?
- Passi più tempo sul tuo conto di gioco che a casa in famiglia o con gli amici?
- Consideri il gioco d’azzardo come una principale fonte di reddito?
- Hai mai mentito su quanto hai realmente speso alle scommesse?
Se dovessi rispondere “Sì” anche solo ad una di queste domande, allora sarebbe meglio che ti mobilitassi per cambiare le tue abitudini.
IscrivitiCosa Fare per Migliorare il Proprio Benessere Mentale
La soluzione più efficace per affrontare il proprio problema di dipendenza è quello di prendersi un periodo di pausa. 20Bet può aiutare i giocatori a fare ciò offrendogli la possibilità di autoescludersi dai loro account.
Grazie a questa opzione, gli utenti che ne fanno richiesta potranno rimuovere i loro privilegi di accesso e sospendere completamente la loro attività di gioco con il book. Questo blocco può essere imposto per il tempo che si desidera, da un minimo di 72 ore ad un massimo di 6 mesi.
Durante il periodo di autoesclusione, non solo non si potrà in alcuna maniera accedere al proprio conto, ma sarà anche impossibile crearne uno nuovo, anche su falso nome. In aggiunta, verrà sospeso anche l’invio verso la vostra casella di posta elettronica di materiale pubblicitario o promozionale fino a quando non otterrete nuovamente l’autorizzazione per accedere ai vostri account.
Iscriviti