Panoramica del Supporto Clienti di 20Bet
Il servizio clienti 20Bet è operativo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Grazie ad esso, gli utenti di questo gestore possono ricevere assistenza per qualunque problematica che abbia a che fare con i loro conti.
I giocatori possono anche utilizzare questo servizio per porre domande oppure ricevere informazioni sulle condizioni di vendita o su qualunque altro aspetto di questo portale di scommesse e casinò.
Contatto 20Bet – Come Raggiungere il Servizio Clienti
Il servizio clienti del bookmaker è operativo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Per i suoi contatti 20Bet offre numerose opzioni differenti, concedendo ai suoi utenti la massima flessibilità nello scegliere quello che preferiscono.
É Presente un Numero Verde?
20Bet ha scelto di non attivare un numero verde per gestire le segnalazioni dei suoi utenti. Il motivo principale che si cela dietro a questa decisione, risiede nel fatto che questo tipo di servizio tende a causare code di attesa, che sono tanto fastidiose quanto inconvenienti per gli scommettitori.
Per questa ragione, il book ha preferito non creare alcun numero di contatto 20Bet ed al contrario ha deciso di servirsi di soluzioni più efficienti e moderne.
Il Supporto via Chat 20Bet
Un’alternativa al numero telefonico 20Bet particolarmente gradito agli scommettitori è la finestra di chat dal vivo. Grazie al servizio di live chat 20Bet è in grado di gestire un numero molto elevato di segnalazioni contemporaneamente e risolverle in breve tempo.
Il portale di live chat è sempre attivo e presente in tutte le finestre di questo sito. Per accedervi, basterà cliccare sull’icona pop-pop verde, situata in basso a destra di ogni pagina, e compilare il breve formulario inserendo nome, indirizzo e-mail e la propria lingua.
I Recapiti di Posta Elettronica del Bookmaker
Per ricevere assistenza gli scommettitori possono anche utilizzare come metodi su 20Bet e-mail di supporto oppure compilare un modulo di segnalazione direttamente sul suo sito. Questa opzione conviene quando si ha bisogno di descrivere in maniera più dettagliata il problema con cui si sta avendo difficoltà.
Gli indirizzi e-mail 20Bet a cui bisogna inviare le proprie segnalazioni sono i seguenti:
- Richieste e domande generali: support@20bet.com.
- Reclami: complaints@20bet.com.
I Tempi Medi di Attesa dell’Assistenza Clienti 20Bet
I tempi di attesa del servizio clienti di questo gestore variano a seconda del metodo che si sarà utilizzato per mettersi in contatto con i suoi agenti.
Ad esempio, per l’assistenza tramite live chat i tempi di attesa sono solo di pochi minuti. Per quanto concerne i reclami e le richieste di aiuto via e-mail, bisogna attendere mediamente dalle 12 alle 24 ore per ricevere una risposta da uno dei suoi agenti.
Iscriviti